5/09/2012

Appartamenti in affitto a Cracovia

Se siete in 2,3 o anche 7-8 è una soluzione fantastica. Molti appartamenti sono dotati di molti confort e hanno un design curato. 


Apartmenthouse Grodzka
ul. Grodzka 4, tel. (+48) 12 421 48 35,  www.grodzka.net.pl
Centralissimi, arredati con gusto e con molti comfort. Dispongono di frigo, internet, TV via cavo. 11 appartamenti.

Apartments Cracow
ul. Floriańska 39, tel. (+48) 12 431 00 26,  www.apartmentcracow.com
Diversi appartamenti tutti dislocati in centro, tra ul. Floriańska e ul. Grodzka. Tutti forniti di cucina, TV satellite e accesso internet. Appartamenti con prezzi ottimi che ospitano fino a sei persone. 30 appartamenti.


Old City Apartments
tel. (+48) 606 94 14 83, www.oldcityapartments.eu/it/
Diversi appartamenti tutti in pieno centro. Standard molto alti. TV, cucina, spesso anche la lavastoviglie, lavatrice e tutto quello che ha un normale appartamento. Offrono, a pagamento, il servizio di transfer da e per aeroporto o stazione. Gestiscono appartamenti anche a Varsavia, Breslavia e Zakopane.



Scarica la guida completa per avere a portata di mano la lista completa dei migliori posti della città con tutti i dettagli, gli indirizzi, numeri di telefono, orari, prezzi, metodo di prenotazione e leggere le recensioni di ogni posto, avvenimento e attrazione. La guida completa è disponibile su AmazonLaFeltrinelliMreBookDeaStoreLa guida in formato ebook contiene anche un calendario d’eventi aggiornato mensilmente e tantissimi indirizzi utili per un totale di 286 pagine.