5/09/2012

Dormire a Cracovia. Cosa scegliere


Da qualche anno Cracovia conta un numero sempre maggiori di alloggi di qualsiasi tipo e prezzo. 
Trovare un ostello, albergo o B&B libero è abastanza facile e provare a prenotare nei giorni immediatamente prima la partenza può farmi risparmiare un bel po'.
Dai 5 stelle agli ostelli a pochi euro a notte non resta che l’imbarazzo della scelta.
In queste pagine trovate una lista di alloggi con prezzi e servizi di diversi livelli: : per hotel di lusso, alberghi tre stelle, B&B, appartamenti e ostelli
Sono tutti alloggi in centro poiché Cracovia, pur essendo una città con quasi 800.000 abitanti e 200.000 studenti, ha tutto concentrato nei quartieri del centro: Stare Miasto, Kazimierz e un po' a Stary Podgórze.

Scarica la guida completa per avere a portata di mano la lista completa dei migliori posti della città con tutti i dettagli, gli indirizzi, numeri di telefono, orari, prezzi, metodo di prenotazione e leggere le recensioni di ogni posto, avvenimento e attrazione. La guida completa è disponibile su AmazonLaFeltrinelliMreBookDeaStoreLa guida in formato ebook contiene anche un calendario d’eventi aggiornato mensilmente e tantissimi indirizzi utili per un totale di 286 pagine.